top of page

TRATTAMENTI VISO 

PULIZIA DEL VISO

La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni).

La "Pulizia del viso" si configura come il trattamento classico di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle a pratiche estetiche e/o mediche per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi.

TRATTAMENTI ANTIACNE 

 Il trattamento specifico anti-acne si avvale dell’uso di appositi prodotti e macchinari come la radiofrequenza per la inibizione della ghiandola sebacea. Dopo il trattamento dermopurificante antiacne effettuato, la pelle apparirà purificata, decongestionata e luminosa, e le cicatrici dell’acne risulteranno meno visibili, più attenuate e levigate.

TRATTAMENTI A RADIOFREQUENZA 

 

Il trattamento a radiofrequenza migliora la lassità cutanea, senza incisioni o periodo di recupero ed è l’ideale per chi ha un leggero rilassamento cutaneo del viso e del collo, ma non ha ancora bisogno di eseguire un lifting chirurgico. Può anche essere applicata per ridurre cedimenti che si verificano in altre parti, come l’interno delle braccia e delle cosce, sull’addome e nei glutei. 

bottom of page